Buon Natale!

in , by I Dolci di Pinella, sabato, dicembre 19, 2009

Ho aspettato stamattina per spedirvi il mio piu' affettuoso augurio di Buon Natale!
Lo faccio con il regalo che ho dedicato proprio oggi ad uno dei miei amici piu' cari. E, naturalmente, unisco tutti i sentimenti di cui, al di la dei macarons, questo albero "dolce" è costituito.


Buon Natale!
SHARE 9 comments

Add your comment

  1. Ho adorato fin da bambina le meringhe, le preparavo perchè era l'unica cosa che potevo fare con mia mamma.. poi basta. Ora sono molto tentata dai macarons. Ho comprato il libro di mercotte.. ma l'ho regalato per trasferire un'emozione, un pensiero, un senso..
    Nel tuo modo di scrivere spesso ritrovo il mio modo di fare e pensare.. nella tua pasticceria, invece, ritrovo e trovo sapori e dolcezze che vorrei riuscire a fare.. per trasferire 'pezzi ' del mio cuore come te.
    Grazie Pinella e tanta serenità per le Feste.
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di dolcezza...fortunato il caro amico. complimenti
    Buona domenica
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Molti dolci ti prendono al cuore ed è difficile individuare l'esatta motivazione. Per me, questi hanno una miriade di significati e piu' li faccio piu' mi prendono. E' come una magia...saranno i colori, sarà la lentezza nel farli oppure la morbidezza. Non lo so. Ma so che mi poace cosi tanto farli. E sopratutto regalarli....

    RispondiElimina
  4. L'albero di macarons è un'idea veramente fantastica.
    BUON NATALE anche a te Pinella e a tutta la tua Famiglia.
    Virginia

    RispondiElimina
  5. Ciao Pin, tu sai quanto sia affezionato a te. L'albero di Natale è invitante ma sai anche che per me è offlimits. Comunque ti mando un affettuoso abbraccio con l'augurio di trascorrere queste feste in serenità con la tua famiglia.

    RispondiElimina
  6. Mio caro amico
    non crederai che non ti chiami direttamente almeno per farti gli auguri.....

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso questo albero di natale! In casa mia non direrebbe più di due minuti!

    RispondiElimina
  8. Grazie anche a te i migliori auguri per un sereno e felice Natale..un bacio!

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

COPYRIGHT © I Dolci di Pinella · THEME BY WATDESIGNEXPRESS